
29 Novembre 2019
29 Novembre 2019
Rindola ha realizzato una guida dedicata a tutte le persone che a vario titolo si prendono cura di una persona con demenza, un impegno che per un familiare consta fatica e rinunce.
Anche se per ora la demenza non è guaribile il sostegno continuo ai familiari da parte di professionisti esperti è determinante sia per il familiare stesso che per la persona malata.
Comprendere i propri bisogni e quelli della persona che ci sta accanto è fondamentale per ripristinare un nuovo equilibrio.
L’esperienza realizzata grazie al sostegno della Chiesa Valdese La famiglia come luogo di self care e home care ci ha aiutato a comprendere maggiormente i bisogni dei familiari o caregiver dando loro strategie accurate e personalizzate.
Il risultato più evidente del percorso è stato l’impatto sul benessere sia del caregiver, sia della persona malata.
Rindola: un nuovo approccio alla presa in carico del paziente e della sua famiglia
Trattamenti annuali
Prestazioni mediche attive
Centri Riabilitativi attivati
Clicca qui a fianco per richiedere un appuntamento
Via Vecchia Ferriera, 18/22
Direttore Sanitario Dott. Giovanni D'Andrea Iscrizione Albo Provinciale Medici Chirurghi di Vicenza n.1992
Centro Medico Rindola - Tutti i diritti riservati - P.Iva 03875730248